Calcio Mercato

USD MATERA - Ufficiale: altri due innesti per la squadra di Chisena. E ci sono anche due uscite

Roberto Chito
19.12.2019 16:30

La maglia dei biancoazzurri, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Due arrivi e due cessioni. Il mercato dell’Usd Matera continua a muoversi. La società biancoazzurra, nelle ultime ore, ha formalizzato l’arrivo di altre due pedine. Si tratta del difensore Giuseppe Depalma, e del centrocampista Emanuele Giordano.

Il primo, classe 1998, arriva dal Miglionico dove ha disputato il torno di Promozione nella prima parte di stagione. Il secondo, classe 1993, invece, arriva dai cugini del Città dei Sassi dove è stato assoluto protagonista nella prima parte di stagione. Due materani che vanno a rafforzare la rosa allenata dal tecnico-giocatore Tonio Chisena, che dopo gli arrivi di Tataranni, Losignore e Nunzio Marsico, abbraccia altre due importanti pedine. Gli innesti del difensore Depalma, utilizzabile sia come centrale che come terzino, e del jolly di centrocampo Giordano, vanno ad incrementare numericamente una rosa già ben assemblata.

Anche perché, per una squadra che ha dominato il campionato ed è sempre più avviata verso la conquista della promozione in Prima Categoria, non c’era bisogno di innesti. Oltre alle entrate, l’Usd Matera ha fatto registrare anche due uscite: si tratta del centrocampista Leonardo Chisena e dell’attaccante Eris Sefa. Il primo, per infortunio, non è mai stato utilizzato. Il secondo, invece, per problemi personali, dopo aver messo a segno tre reti ha dovuto lasciare i biancoazzurri.

SERIE B - Ufficiale: Trapani, si riparte da una guida esperta: ecco Castori per la missione salvezza
CITTÀ DEI SASSI - La dirigenza si svuota: e Martoccia resta solo con tutte le crepe