Serie C News

SERIE C - Girone C, il quadro della panchina è ancora incompleto: dalle big alle altre, ecco la situazione

Redazione TuttoMatera.com
12.06.2019 21:21

Il pallone della Serie C, FOTO: FONTE WEB

Quella della prossima stagione sarà sicuramente il Girone C più bello ed emozionante delle ultime stagioni. La competizione per la Serie B sarà ancor più agguerrita. In queste ultime settimane, le varie società sono alle prese con le panchine da sistemare.

Partiamo dalle big. Poche, in realtà hanno deciso la propria panchina. Le neo promosse Bari e Avellino, hanno deciso di confermare rispettivamente Cornacchini e Bucaro. Resterà a Catanzaro anche per la prossima annata Auteri. Si è in attesa, invece, delle panchine di Foggia e Catania, ma soprattutto Reggina che ormai ha messo nel mirino Mimmo Toscano che potrebbe essere annunciato a breve. Per quanto riguarda le altre, invece, conferma per Trocini sulla panchina della Virtus Francavilla, come per Raffaele su quella del Potenza.

Non ha confermato Pochesci, dopo aver ridimensionato i propri obiettivi la Casertana che ha puntato sulla gioventù di Ciro Ginestra. Dopo l’addio a Modica, la Cavese ha scelto Moriero. Invece, il Rende ha optato per Andreoli. Sono ancora tante, invece, le caselle da riempire per quanto riguarda la prossima stagione.

OLIMPIA MATERA - Sabato si avvicina e le novità non ci sono: ecco cosa potrebbe fare il club biancoazzurro
LEGA PRO - L'annuncio shock di Ghirelli: "Noi in stato di agitazione: ecco cosa potrebbe succedere"