La Giornata

Girone C, oggi il primo posticipo della settimana giornata - Potenza e Reggina a caccia di continuità: le ultime sul match

Redazione TuttoMatera.com
17.10.2018 15:50

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Entrambe vanno a caccia delle continuità. Si gioca questa sera, il primo posticipo della settima giornata del Girone C. In campo si scende per Potenza-Reggina. Entrambe, le formazioni, infatti, provengono dalla vittoria dell’ultima giornata.

I rossoblu, dopo il cambio in panchina da Ragno a Raffaele, hanno ritrovato i tre punti, battendo il temibile Rende che fino ad allora aveva fatto molto bene. La Reggina, invece, ha spazzato il momento difficile conquistando i tre punti contro il Siracusa. Per questo, stasera entrambe le formazioni vanno a caccia di un altro risultato positivo. Proprio pe questo, i tecnici Raffaele e Cevoli stanno cercando di chiarire gli ultimi dubbi sulle due formazioni.

In casa Potenza, Raffaele è orientata a confermare il 4-3-3 anche sei dubbi sono diversi: a cominciare dal ballottaggio Genchi-Strambelli in attacco. I rossoblu, non avranno a disposizione nemmeno l’ex Giosa. In casa Reggina, invece, Cevoli ha diversi dubbi da sciogliere in queste ore, visto e considerando i due impegni molto ravvicinati.

Commenti

Casertana ultima spiaggia per tanti? Matera, è il momento di decidere
Gesto shock dei tifosi potentini verso i materani: ecco cos'è successo ieri sera