Primo Piano

SASSI MATERA - Arriva il terzo ko: finale amaro per i biancoazzurri che cercano la vittoria, ma la perdono. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
06.10.2019 19:21

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Ce l’aveva quasi fatta, il Sassi Matera a conquistare il primo punto della stagione. E invece, nel finale di partita, arriva la beffa del Lainese che firma il tre a due e si porta a casa i tre punti. Per la squadra del presidente Santorufo si tratta della terza sconfitta consecutiva in altrettante partite, con la classifica che vede i biancoazzurri ancora a zero punti.

Match che si mette subito in salita per la squadra allenata da Raffaele Mastrodomenico. Infatti, al 22’ del primo tempo, è il Lainese a portarsi subito in vantaggio grazie alla rete realizzata su rigore. Sassi Matera che prova a cercare l’immediato pareggio, cercando di rendersi pericoloso al meglio. Uno a uno che non arriva e Lainese che trova il raddoppio nel finale di primo tempo. Partita che sembra compromessa ma l’atteggiamento del Sassi Matera, nella ripresa è un altro. Dopo 15’ è Fresa a trovare la rete che restituisce speranze ai biancoazzurri che riescono a riaprirla.

La squadra di Mastrodomenico, così si rituffa in avanti, alla ricerca del pareggio che arriva grazie alla punizione calciata da Russo. E come spesso accade nel calcio, dopo il pareggio, il Sassi Matera prova anche a vincerla. Solo che nel recupero, mentre si prova il tutto per tutto per cercare il primo successo di una stagione non cominciata affatto bene, il Lainese trova la rete della beffa, realizzando il tre a due e costringendo i biancoazzurri al terzo ko di fila.

CITTÀ DEI SASSI - Musillo beffa i biancoazzurri: il ko arriva dal dischetto dopo una partita di rincorsa. La cronaca
GIRONE C - I match delle 17.30: La Reggina spreca, il Catanzaro no. E il Monopoli vola