Sala Stampa

Fontana: "So cosa abbiamo sbagliato. Non possiamo sempre rincorrere, ma ora va così"

Redazione TuttoMatera.com
21.10.2018 00:36

Il tecnico Gaetano Fontana, foto: Giuseppe Scialla

"Non so se la provocazione di dover dare le dimissioni arriva dalla stampa casertana, oppure dai tifosi". Prende una direzione polemica la conferenza stampa post partita del tecnico Gaetano Fontana. Ovviamente, il pareggio di Matera non può soddisfare una Casertana troppo brutta per essere vera.

E nel post partita, il tecnico dei falchetti ha analizzato la prestazione dei suoi, dicendo: "Abbiamo sbagliato alcune cose. E credo di aver capito anche dove sono stati commessi gli errori. Tutto questo, ovviamente lo analizzerò con la prima squadra. Purtroppo, da un p’ di tempo siamo costretti a dover rincorrere sempre gli avversari. Ovviamente, questa cosa non può andar bene. Ci sono atteggiamenti che non mi piacciono e che devono essere necessariamente cambiati".

La disamina di Fontana, poi continua: "Sicuramente nel secondo tempo abbiamo fatto meglio che nel primo. In questo momento, le scelte sono obbligate. Quando recupereremo i giocatori infortunati potremmo fare un altro tipo di discorso. In questo momento il campo non ci dà ragione. Zito? Bene nel secondo tempo ma deve migliorare tanto anche lui".

Commenti

Le pagelle del Matera - Dammacco, che prova. Corado in ombra
Castaldo: "Arbitro in giornata no: ecco cosa ci ha negato. Il pareggio? Bravi a recuperare ma dobbiamo migliorare"