Le Altre

Trapani, parte la trattativa per la cessione del club: oggi importante summit

Redazione TuttoMatera.com
15.06.2018 12:15

La maglia del Trapani, foto: Fonte Web

Via alla trattativa per la cessione del Trapani. Dopo l’annuncio del disimpegno da parte della famiglia Morace, in questi giorni cominciano a farsi avanti i primi imprenditori vogliosi di acquistare il club. E nella giornata di oggi, ci sarà un primo incontro ufficiale, con un imprenditore che sbarcherà a Trapani nelle prossime ore, per capire se la trattativa può sbocciare.

Questa l’indiscrezione lanciata dall’edizione de La Gazzetta dello Sport. L’imprenditore interessato al club siciliano, però, resta top secret anche se un primo identikit sembra essere stato tracciato. Si tratta di un manager romano che ha origini napoletane. Le proprie attività sono indirizzate in diversi settori economici, ma il cuore degli affari è rappresentato dalle energie rinnovabili. Il possibile acquirente del Trapani, quest’oggi si recherà all’incontro con Paola Iracani, amministratore unico del club siciliano, insieme ad un tecnico che controlla i conti del Napoli. Insomma, non c’è nessuna voglia di commettere errori.

Il tutto, sarà mediato sa Sergio Messineo: "La volontà di anonimato viene giustificata con la necessaria riservatezza prima dell’eventuale conclusione dell’operazione. Tutti sappiamo che il Trapani è una società sana. Però, un esperto di bilanci di una realtà calcistica importante come quella del Napoli, aiuterà a capire presto la fattibilità dell’affare". Anche perché il tempo stringe, visto che entro il 30 giugno, il Trapani dovrà formalizzare l’iscrizione al prossimo toneo e di conseguenza programmare la stagione.

Commenti

Di Lorenzo, una big di Serie A piomba sull'ex terzino biancoazzurro?
UFFICIALE - Reggina, finalmente si occupa la panchina: deciso il nuovo tecnico