Primo Piano

Matera, oggi c'è la ripresa: da quest'oggi si guarda già al Catania

Redazione TuttoMatera.com
05.12.2017 11:48

Una fase dell'allenamento dei biancoazzurri, foto: Sandro Veglia

Dopo il lunedì libero, il Matera è pronto a tornare in campo per riprendere gli allenamenti. Alle porte, infatti, c’è la trasferta di Catania. Una partita davvero difficile, contro un avversario che vorrà sicuramente riscattarsi dal ko rimediato contro il Trapani venerdì sera.

Galvanizzato dalla doppia vittoria su Virtus Francavilla e Fidelis Andria, il Matera guarda avanti e pensa ai prossimi impegni per poter archiviare nel migliore dei modi un Duemiladiciassette che è stato tutto altro che da ricordare. Questo, infatti, lo si può fare solamente attraverso le vittorie. Certo, al Massimino non sarà un’impresa delle più facili da parte della formazione biancoazzurra. Un campo che nei due precedenti non ha certamente lasciato tanti bei ricordi. Guardare al presente, però, è l’imperativo dei biancoazzurri.

Per questo, da questo pomeriggio, il Matera tornerà ad allenarsi per poter preparare al meglio una partita davvero difficile. Il Catania è in piena lotta per il primo posto insieme a Lecce e Trapani. I biancoazzurri, però, non hanno assolutamente intenzione di andare al Massimino per fare da sparring partner e di interrompere la serie positiva.

Commenti

UFFICIALE - Monopoli, deciso il futuro di Tangorra: la posizione del club
UFFICIALE - Matera, arriva il deferimento per il tecnico Auteri