La Giornata

Girone C, il posticipo - Floro Flores illude la Casertana ma Prezioso la beffa cinque minuti dopo: è solo pari al Pinto

Redazione TuttoMatera.com
30.10.2018 09:24

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Non riesce a tornare alla vittoria la Casertana che viene bloccata sull’uno a uno dalla Vibonese. Al vantaggio di Floro Flores ha risposto Prezioso: il tutto nel giro di cinque minuti. Resta invariata la classifica con la due formazioni che non si fanno male.

Ovviamente, si tratta di un pareggio importantissimo in casa Vibonese, che dà seguito alle vittorie già conquistate in precedenza. Discorso diverso per la Casertana che non riesce proprio più a vincere e che continua ad attraversare un momento sempre più negativo. E pensare che per i falchetti le cose si mettono subito bene. Dopo undici minuti ci pensa Floro Flores a sbloccare la partita. L’ex Sassuolo, Chievo e Bari fa praticamente tutto da solo con un’incursione in area.

Passano solamente cinque minuti e la Vibonese perviene al pareggio. Ci pensa Prezioso da posizione defilata a sorprendere Russo, non perfetto sulla conclusione. Ottimo pareggio per gli ospiti che si confermano sempre più sorpresa di questo campionato e che agganciano in classifica in Catania. Non gira ancora per il verso giusto la Casertana ancora troppo lontana dalla vetta e all’ennesima occasione sprecata.

Commenti

Volume: "Matera, valutiamo tanti nomi ma non vogliamo sbagliare. Società? Questi sono i progetti"
Serie A, il posticipo del lunedì - L'Inter annienta la Lazio: è tripudio neroazzurro all'Olimpico. Doppio Icardi e Brozovic mandano Spalletti al secondo posto