Calcio Mercato

Meluso: "Strambelli, ecco tutta la verità sul suo mancato arrivo"

Redazione TuttoMatera.com
06.02.2018 13:10

Il ds Mauro Meluso, foto: Fonte Web

La verità arriva da parte sua. Se Liverani, sabato pomeriggio aveva detto che Strambelli non era mai stato trattato dal Lecce, diversa invece, è la tesi del ds Mauro Meluso che va subito al punto: "Per Strambelli non ci siamo mai posti il problema ambientale. Non è stato questo il motivo del suo mancato arrivo in giallorosso nel mercato appena concluso".

TUTTA LA VERITÀ – A quasi una settimana dalla chiusura del calcio mercato, Mauro Meluso decide di parlare a TuttoMercatoWeb.com per poter fare il punto sulla questione Strambelli, trattativa che ha avuto tanti colpi di scena ma che i diretti interessati non hanno mai chiari. E ora, invece, ci pensa Meluso: "Volevamo un giocatore con quelle caratteristiche, ma non avevamo solamente il nome di Strambelli in mente. Non a caso, infatti, sono usciti anche quelli di Bellomo, Perrulli e Chiaretti, come tanti altri".

COLPO DI SCENA – E alla fine, è arrivato Tabanelli che sembra essere stata una seconda o terza scelta, ma per Meluso non è così: "Quando abbiamo capito la concreta possibilità di arrivare a quest’ultimo, alla fine abbiamo deciso di abbandonare tutte le altre piste, concentrando la nostra attenzione esclusivamente su di noi. Tabanelli, era il giocatoe che volevamo sulla trequarti".

Commenti

UFFICIALE - Bisceglie, cambio in panchina: la decisione dei neroazzurri
La Paganese è già dietro l'angolo: Matera, nel pomeriggio si riprende