Tutto Serie C

GIRONE C - Oggi la decima giornata: Big match al Ceravolo, e il Bari vuole avvicinarsi

Redazione TuttoMatera.com
20.10.2019 10:35

Il pallone della Serie C, FOTO: FONTE WEB

Contro l’Avellino, il Bari cerca il colpo decisivo per avvicinarsi ancor di più alla vetta. La squadra di Vivarini che sta vivendo un momento davvero magico, è alla ricerca del guizzo definitivo. Di fronte, però, c’è la squadra irpina che non se la sta passando davvero bene e che in settimana ha cambiato allenatore: da Ignoffo, è passata a Capuano. Il big match di giornata però, secondo la classifica è Catanzaro-Potenza.

I rossoblu, attuale capolista del campionato, contro i giallorossi cercano punti davvero importanti per poter continuare a sorprendere. Stessa importanza per Monopoli-Reggina. Un’altra partita per l’alta classifica dove le due squadre se la giocheranno a viso aperto per cercare altri punti importanti. Cerca il riscatto, invece, la Ternana. I rossoazzurri, dopo il ko contro il Bari, se la vedranno sull’ostico campo di Bisceglie. Anche i neroazzurri sono chiamati a muovere la classifica. Cerca il balzo decisivo anche il Catania.

Per gli etnei è un esame di maturità probante, visto che a Vibo Valentia non potranno sbaglia. I rossoazzurri, quest’anno, soprattutto in trasferta hanno dimostrato la loro faccia peggiore. Da qualche tempo, fra le grandi di questo campionato c’è anche la Paganese. La formazione allenata da Erra, contro il Teramo cerca altri punti importanti. Gli abruzzesi, invece, devono cercare di staccarsi il prima possibile dalla bassa classifica.

Nella zona rossa c’è lo scontro diretto Sicula Leonzio-Rieti: i bianconeri non potranno assolutamente commettere errori visto che al momento sono la principale delusione del torneo. Da non dimenticare anche Cavese-Casertana: anche qui sono in palio punti davvero importanti. Entrambe si trovano nel centro classifica e vogliono cercare di agganciare il prima possibile la zona play off.

                                

SERIE C - GIRONE C

DECIMA GIORNATA - IL PROGRAMMA

Ore 15.00

Avellino-Bari

Bisceglie-Ternana

Monopoli-Reggina

Sicula Leonzio-Rieti

Vibonese-Catania

             

Ore 17.30

Catanzaro-Potenza

Cavese-Casertana

Teramo-Paganese

        

Giocate ieri

Picerno-Virtus Francavilla 0-0

Viterbese-Rende 6-1

                  

LA CLASSIFICA

20 Potenza

19 Monopoli

19 Reggina

19 Ternana

17 Bari

17 Viterbese

16 Catanzaro

15 Paganese

15 Catania

13 Casertana

13 Virtus Francavilla

11 Vibonese

11 Cavese

10 Avellino

10 Picerno

09 Bisceglie

09 Teramo

06 Sicula Leonzio

02 Rieti

02 Rende

ECCELLENZA - Fra riscatto e continuità: le materane a caccia di punti. Il programma
OLIMPIA MATERA - L'imperativo è cancellare il ko di Nardò: serve il riscatto contro Cassino. Le ultime