Serie A

Serie A, la ventitreesima giornata - Il Milan torna quarto, ma la corsa Champions League è intensa. Frosinone, blitz per la salvezza: tutto è aperto. L'analisi

Redazione TuttoMatera.com
10.02.2019 22:40

L'esultanza dei rossoneri, foto: AcMilan.com

La corsa per la Champions League si fa sempre più interessante. Ai colpi di Roma, Lazio e Inter, rispondono anche Milan e Atalanta. I rossoneri, nel posticipo di questa sera si sbarazzano con un secco tre a zero del Cagliari, e al momento ritrova il quarto posto.

Una performance perfetta dei rossoneri. Nel pomeriggio, però, aveva chiamato l’Atalanta, che vincendo in rimonta sulla Spal aveva mandato un altro messaggio in ottica Champions. Nella corsa per l’Europa continua a rallentare la Sampdoria. Blucerchiati battuti addirittura in casa dal Frosinone che torna in piena corsa per la salvezza. C’è il Torino, che vincendo sull’Udinese continua ad essere presente in una zona di classifica abbastanza importante.

Nel pomeriggio, la Juventus approfitta del passo falso del Napoli e con un secco tre a zero ha la meglio del Sassuolo: bianconeri ancora a più nove. Per quanto riguarda la corsa salvezza, arriva il pareggio fra Bologna e Genoa: punto che serve più al grifone che agli emiliani. Ma anche lì, tutto è ancora aperto.

Commenti

Olimpia Matera-Green Palermo 77-62: Missione compiuta al Palasassi. Siciliani ko, e ritorno al secondo posto. La cronaca
Berretti, ancora ko per il Matera: la Vibonese sbanca lo Scirea