News

La vita degli ex - Carretta, le pretendenti aumentano ancora. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
25.05.2018 10:55

L'esterno offensivo Mirko Carretta in azione, foto: Stefano Principi

Il suo addio alla Ternana è ormai cosa certa. Per Mirko Carretta, dopo una sola stagione in rossoverde, sembrano aprirsi le porte del grande calcio. L’attaccante gallipolino, in rossoverde, alla sua prima stagione in Serie B è stato protagonista a tutti gli effetti con un rendimento davvero importante.

E ora, quale sarà il suo futuro? Su Carretta, ci sono una serie di pretendenti, di Serie A e B. A cominciare da Sampdoria e Genoa, che già ad aprile avevano effettuato i primi sondaggi per l’ex Matera. Con il passare delle settimane, però, i club sono sempre più aumentati. Restano sempre Crotone ed Empoli, ma nelle ultime ore si sono aggiunti due nuovi club: il Parma e la Salernitana.

I ducali, infatti, corteggiano Carretta sin dalla passata stagione. L’approdo degli emiliani in massima serie, potrebbe essere il momento giusto per fare l’affare. E poi, c’è la Salernitana. Probabilmente, in Campania, per l’ex Matera ci sarebbero più chance. Un futuro ancora da definire: Carretta-Ternana verso l’addio, l’esterno pronto a spiccare il volo.

Commenti

Nazionale, le prime idee di Mancini: provato l'undici anti Arabia Saudita
UFFICIALE - Virtus Francavilla, deciso il futuro della panchina: ecco da chi si riparte