Primo Piano

Tutto sotto controllo: Matera, ecco le condizioni di Golubovic

Il giovane portiere ha un problema al menisco ma per la Virtus Francavilla dovrebbe recuperare: domani c'è Tonti

Roberto Chito
20.11.2017 20:21

Il portiere Adnan Golubovic, foto: Sandro Veglia

È stato tenuto a riposo precauzionale per la partita di domani pomeriggio. Adnan Golubovic, infatti, la guarderà dalla tribuna. Ma non sarebbe cambiato comunque molto: in Coppa Italia, l’estremo difensore sloveno non avrebbe comunque giocato. Dunque, andare in panchina o in tribuna, a questo punto sarebbe cambiato poco.

A quasi quarantottore dall’infortunio patito contro il Rende, il portiere sloveno sta meglio. Ha accusato un problema al ginocchio, in particolar modo al menisco. Un dolore che ha sentito per tutta la giornata di ieri ma che con il passare delle ore gli sta dando tregua. Si temeva qualcosa di più grave, visto che uno come Golubovic, che difficilmente getta la spugna così facilmente, se è uscito dal campo, vuol dire che il problema era serio. Da questo punto di vista, però si può tirare un sospiro di sollievo. L’estremo difensore sloveno, adesso, spera di poter ritornare in camp già contro la Virtus Francavilla, sabato pomeriggio.

In ogni caso, Golubovic può stare tranquillo, visto che la porta biancoazzurra è in buonissime mani. Domani pomeriggio, infatti, farà il suo esordio in questa stagione, ovviamente dal primo minuto, Alessandro Tonti. L’estremo difensore sloveno, però, ha voglia di non perdere la confidenza con il campo, visto che in questa stagione sta davvero sfornando prestazioni importanti.

Commenti

Matera, profumo di Coppa Italia: quale valore alla competizione?
Matera - Reggina, deciso l'arbitro: fischietto esperto per domani