Serie A

Roma, quale futuro per Di Francesco? Oggi è la giornata decisiva: il club valuta la situazione

Redazione TuttoMatera.com
07.03.2019 10:10

Il tecnico Eusebio Di Francesco, foto: Fonte Web

Sarà la giornata decisiva. O dentro, o fuori. Il futuro di Eusebio Di Francesco si gioca quest’oggi. Il tecnico, infatti, nel post partita di ieri ha scelto la via del silenzio e della solitudine, non parlando e rifugiandosi nel pullman per pensare.

La Roma, però, ha lottato e sfiorato più volte il gol della qualificazione, beffata da una Var che ha preso una serie di decisioni clamorose, usando pesi e misure diverse per le due squadre. Nel post partita, Manolas prima e De Rossi poi, lo hanno difeso. Stessa cosa ha fatto Totti nel pre partita. In campo, però, non c’è stato quel disastro che può portare all’esonero. Subito dopo il triplice fischio di Oporto, sono cominciate le consultazioni fra Pallotta e Baldini, entrambi non presenti in Portogallo.

Oggi, la panchina della Roma avrà una risposta. Di Francesco, però, non sembra essere così in bilico come si pensi. Forse anche perché Paulo Sousa, a breve firmerà un triennale con il Bordeaux. E con una squadra in lotta per il quarto posto, cambiare in questo momento, forse, non sembra essere la cosa migliore.

Commenti

Champions League, l'altra partita - Psg da horror e il Manchester United vola ai quarti firmando una grande rimonta
Amenta: "La passione dei tifosi non deve essere usata per altro. Ecco da cosa bisogna ripartire"