News

Ghirelli: "Derby Potenza-Matera? Segnale positivo per la Lega Pro"

Redazione TuttoMatera.com
15.11.2018 16:25

Il presidente Francesco Ghirelli della Lega Pro, foto: Fonte Web

"Il sold out che si registrerà durante il derby Potenza-Matera di sabato sera, è la più bella notizia da quando da qualche giorno sono stato eletto presidente della Lega Pro, la lega dei Comuni d’Italia". Sono le parole di Francesco Ghirelli, neo numero uno della Lega Pro che attraverso una nota ufficiale si complimenta in vista di Potenza-Matera.

In verità, più che un messaggio per il derby lucano che ritorna dopo diversi anni, quello del numero uno della Lega Pro, è una lettera aperta verso il presidente Salvatore Caiata. Infatti, nel suo messaggio indirizzato al numero uno del club rossoblu, Francesco Ghirelli, aggiunge: "Proviamo assieme a cambiare il calcio a ridare magia al nostro campionato come tu mi hai detto alla vigilia delle elezioni. Dopo quella frase, oggi mi hai dimostrato, dalle parole ai fatti, come si possa fare: lo stadio, il tuo stadio pieno di tifose e di tifosi, anziani, ragazzi, bambini, famiglie".

Italia-Portogallo o Potenza-Matera? Dopo qualche vacillamento, il presidente Francesco Ghirelli sembra aver preciso una decisione: "Ho pensato a lungo, poco fa, di non andare a Milano per la partita della nazionale, cambiare programma e venire a Potenza. Andrò a Milano perché lo debbo a quella maglia azzurra e noi della Serie C possiamo dare una mano". Ovviamente, il Viviani ha registrato il tutto esaurito in vista del derby, che torna dopo tanti anni.

Commenti

Girone C, weekend al via: cambiano alcuni orari della dodicesima giornata. Il programma completo
Potenza, verso il derby - Idee chiare per Raffaele: resta solo un nodo da sciogliere che riguarda l'ex più atteso. Le ultime