Avversario

Bisceglie, tutto cambiato in un mese: Matera attento, adesso è una vera insidia

Redazione TuttoMatera.com
02.10.2018 15:35

La maglia dei neroazzurri, foto: Emanuele Taccardi

Sarà tutt’altro Bisceglie rispetto alla partita di Coppa Italia, la squadra che il Matera si troverà di fronte sabato sera allo stadio Ventura. I biancoazzurri, contro i neroazzurri saranno obbligati a far punti dopo le due sconfitte consecutive, soprattutto per il discorso salvezza.

La formazione pugliese, che solamente un mesetto fa sembrava essere la squadra materasso del campionato, si è notevolmente rinforzate e ha utilizzato la settimana di riposo per ricaricare le batterie. Il tecnico Ciro Ginestra, dal suo ritorno in nerazzurro è riuscito a dare una bella identità alla formazione pugliese. Contro il Matera, l’ex trainer del Team Altamura, avrà anche a disposizione l’intera rosa.

Un Bisceglie che si trova in classifica a quattro punti, grazie soprattutto alla vittoria conquistata contro la Casertana, uno dei risultati più eclatanti di questo inizio campionato. Una squadra da prendere con le cosiddette pinze e da non sottovalutare. Rispetto a quel match di fine agosto di Coppa Italia, domenica sera, al Ventura, i biancoazzurri si troveranno di fronte tutt’altra squadra.

Commenti

Gravina: "Figc, questo sarà il mio progetto. Serie C? Ecco su cosa lavoreremo"
Tutti i match di ottobre: Matera, il riscatto deve ricominciare da qui