Calcio Mercato

Novità in vista? Due under in prova. Un portiere saluta, e Turi?

Roberto Chito
04.12.2018 18:38

La maglia del Matera, foto: Sandro Veglia

Importanti novità alla ripresa degli allenamenti. Infatti, due calciatori under di colore, questo pomeriggio, accompagnati dal loro agente hanno raggiunto lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno per aggregarsi al gruppo di mister Eduardo Imbimbo. Al momento, il club biancoazzurro ha precisato che gli stessi sono in prova e saranno valutati dall’allenatore irpino nei prossimi giorni.

Dopodichè, società e tecnico prenderanno una decisione in merito. I due giovani giocatori, infatti, sono stati testati da Imbimbo subito dopo la conclusione dell’allenamento. Ovviamente, non possono bastare due giocate per poter capire se potranno essere utili alla causa del Matera. Nessuno, però, ha deciso di rendere nota l’identità dei due giocatori. La società biancoazzurra, ha precisato che per il momento non intende svelare nome e cognome. Dunque, da questo punto di vista, le prossime ore saranno importanti per capire se saranno tesserati o meno.

Ha lasciato il gruppo biancoazzurro, invece, il portiere Filippo Masagni. L’estremo difensore arrivato dal Bologna, già da diverso tempo non si allenava con la squadra. Il Matera, per questo, ha deciso di promuovere Carlo Fortunato, estremo difensore della Berretti come terzo portiere. È ancora sotto il libro paga del Matera, l’esterno sinistro di centrocampo Pasquale Turi. Pedina che non rientra nei piani di Imbimbo ma che per il momento non sembra aver accettato la rescissione.

Commenti

Matera, si pensa al Rende ora. Imbimbo recupera qualcuno?
Imbimbo: "Rotto le scatole di perdere così: basta errori, ora la svolta. Salvezza? Ecco cosa penso"