Calcio Mercato

UFFICIALE - Matera, niente Correia: ecco da dove riparte la punta

Redazione TuttoMatera.com
08.07.2018 12:25

L'attaccante Josè Correia, foto: Fonte Web

Dopo essere stato accostato al Matera ad inizio settimana, il futuro di Josè Correia, soprannominato Zè Turbo si è ormai definito: l’attaccante della Guinea Bissau, nella mattinata di oggi è stato ceduto al Newell’s Old Boys. Lo ha annunciato l’Inter con un comunicato ufficiale quest'oggi.

Fra il Matera e Correia non c’era mai stato un vero e proprio contatto. L’attaccante africano, era semplicemente finito nella lista dei nomi che interessavano ai biancoazzurri. Alla fine, però, l’Inter ha deciso di cederlo in Argentino. La carriera di colui che viene soprannominato come Zè Turbo ripartirà dal Newell’s Old Boys. Rispetto alle ultime indiscrezioni, Correia è stato ceduto a titolo definitivo e non in prestito con diritto di riscatto.

Dunque, un primo nome da cancellare sul taccuino del Matera, con il consulente di mercato Simone Spadafora, pronto a cercare altri talenti per ricostruire una squadra che al momento vede solamente sei pedine in organico. Correia, non proveniva da una stagione esaltante: fra Catania e Olhenense, aveva deluso le aspettative. E così, niente Matera per lui: la ripartenza è in Sudamerica.

Commenti

Buongiorno Mercato - Catania e Catanzaro scatenate: sono le regine del mercato. Vibonese e Reggina, ancora acquisti. Virtus, arriva un difensore. Monopoli, restyling in attacco
Di Lorenzo, l'Empoli lo blinda: ma il mercato è sempre sulle sue tracce