Sala Stampa

Farroni: "Matera riscattati. Salvezza? Ora due match importanti"

Roberto Chito
27.09.2018 18:32

Il portiere Alessandro Farroni, foto: TuttoMatera.com

"A Vibo Valentia non dobbiamo assolutamente commettere gli errori di Lentini. Pertanto, dobbiamo affrontare la partita nel modo giusto dal primo minuto". A parlare è Alessandro Farroni, colui che in queste prime partite di campionato ha difeso la porta biancoazzurra e che ha comunque fatto vedere delle buone cose.

Intervenuto nella conferenza stampa odierna, l’estremo difensore di Spoleto, afferma: "Sabato dobbiamo subito ripartire con il piedi giusto. In questa settimana abbiamo ricominciato a lavorare con il piede giusto con l’obiettivo di riscattarci subito. Purtroppo, a Lentini ci sono state delle indecisioni di tutta la squadra. Dalla difesa al centrocampo, passando per l’attacco abbiamo commesso una serie d’errori. Siamo tanti disattenti, soprattutto sulle palle inattive. Gli scontri diretti? Di fronte ci sono due partite importanti. Però, credo che siano alla nostra portata, visto che affrontiamo delle dirette concorrenti".

Farroni, poi, parla di questi primi mesi nella Città dei Sassi: "Si tratta di una piazza abbastanza calda ma fatta anche di tifosi e gente perbene. Il gruppo? Sinceramente mi sto trovando molto bene. Sia inteso come squadra, sia per quanto riguarda quello dei portieri. Siamo tre ragazzi e tutti in sintonia. C’è anche la responsabilità e si sente. Però, questa deve essere presa nel modo giusto".

Commenti

Ricci l'ago della bilancia: Matera, qualcosa cambia? Le ultime
Guarnone e Mascagni: "Tocca a noi farci trovare pronti sempre"