Coppa Italia Serie C

UFFICIALE - La Lega Pro ha deciso: Matera-Potenza, la nuova data

Redazione TuttoMatera.com
04.08.2018 19:21

La Coppa Italia di Serie C, foto: Fonte Web

Nessun Matera-Potenza domani. La notizia era nell’aria ma è stata ufficializzata nelle ultime ore. Dopo il sopralluogo dei commissari della Lega Pro che hanno constatato il reale problema che ha messo ko il XXI Settembre nelle ultime ore, è arrivata l’ufficialità: Matera-Potenza si giocherà mercoledì 8 agosto, sempre alle ore 17.30.

Questa la nota ufficiale diffusa dopo l’ispezione all’impianto di Via Sicilia nelle ultime ore: "La Lega, preso atto delle comunicazioni delle autorità competenti in relazione alle conseguenze delle eccezionali precipitazioni che hanno investito la città di Matera, dispone che la gara indicata in oggetto venga posticipata a mercoledì 8 agosto 2018, Stadio XXI Settembre-Franco Salerno di Matera con inizio alle ore 17.30".

Il Potenza in queste ore aveva cercato di trovare una soluzione alternativa, cercando di giocare la partita in campo neutro. I tempi tecnici con nemmeno 24 ore dalla disputa del match non c’erano: così dopo l’ispezione dei commissari di Lega, è arrivata l’ufficialità: Matera-Potenza si giocherà mercoledì.

Commenti

Bomba d'acqua sulla Città dei Sassi: Matera-Potenza, che si fa?
UFFICIALE - Matera, dieci arrivi in un colpo solo: under e diversi esperti