Serie A

Serie A, gli anticipi della quattordicesima giornata - Juventus inarrestabile: tris alla Fiorentina e fuga verso lo scudetto. Sampdoria, vittoria d'Europa. Pareggio salvezza a Ferrara

Redazione TuttoMatera.com
01.12.2018 23:50

L'esultanza dei bianconeri, foto: Juventus.com

La Juventus non si ferma più. Vittoria anche a Firenze. E che vittoria, verrebbe da dire. I bianconeri, infatti, espugnano l’Artemio Franchi con un secco tre a zero e si portano a più undici sulle inseguitrici che fra domani e dopodomani se la vedranno contro avversari ostici.

Intanto, la squadra di Allegri, prende il volo segno di un campionato ormai incanalato. La Fiorentina fa quel che può, ma la Juventus è troppo superiore. Il tris finale dimostra che i bianconeri sono in un momento di grazie, e fermali è davvero difficile, nonostante tutte le contromisure. Tra l’altro, finora, hanno portato a casa tutte vittorie, eccezion fatta per il pareggio contro il Genoa. Intanto, riprende la corsa della Sampdoria verso l’Europa League.

L’undici di Giampaolo distrugge il Bologna con un secco quattro a uno. Capitan Quagliarella e compagni portano a casa un successo fondamentale. Momento nero per un Bologna sempre più in crisi. Termina due a due, invece, il match che ha aperto questa quattordicesima giornata: scontro diretto fra Spal ed Empoli con il pareggio di Ferrara che accontenta, e allo stesso tempo scontenta entrambe.

Commenti

Lega Pro, colpo di scena in arrivo? Boxing Day a rischio: i club si spaccano. La posizione di Ghirelli: "Mondo bizzarro, ma la scelta è stata fatta"
Monopoli-Matera è su TuttoMatera.com: ecco come seguire il match dei biancoazzurri