Le Giovanili

Comincia a prendere forma il vivaio biancoazzurro: i primi appuntamenti in agenda

Redazione TuttoMatera.com
18.08.2018 14:30

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Pronta a parlare la stagione del settore giovanile biancoazzurro. Dopo aver individuato i nomi dei tre allenatori che guideranno le tre squadre della Città dei Sassi nei tre tornei nazionali, dalla prossima settimana partiranno anche i raduni di selezione per poter provvedere al completamento delle formazioni.

Si partirà lunedì 20 agosto con la categoria Under 17, valevole per coloro nati negli anni 2002-03. Il secondo appuntamento poi, è stato fissato per sabato 25. Martedì 21 agosto, invece, ci sarà il raduno selettivo per la categoria Under 15, valevole per coloro nati negli anni 2004-05. Il secondo appuntamento, invece, sarà per giovedì 23. Mercoledì 22 agosto, invece, sarà la volta della formazione Berretti. La rosa che rappresenterà i biancoazzurri nel massimo torneo giovanile di terza serie, sarà composta dai ragazzi nati negli anni 2000-01. Gli appuntamenti saranno mercoledì 22 e venerdì 24 agosto.

I raduni di tutte e tre le categorie si disputeranno prezzo il centro sportivo Gaetano Scirea, in Contrada da San Giorgio, alle ore 17.00. Per Danza, tecnico della Berretti, Chimenti, tecnico dell’Under 17 e Finamore, tecnico dell’Under 15, sarà la prima occasione per poter annotare sul taccuino i primi nomi di giocatori che potranno andare a comporre le rose delle tre formazioni.

Commenti

Clamoroso in Serie C: il caos è totale. Il Coni potrebbe sconvolgere tutto
Decisa la nuova meta: Mattera, ecco da dove riparte il difensore