Tutto Serie C

SERIE C - Girone C, il Bari rinnova la fiducia a Cornacchini: ma un tecnico viene già sondato

Redazione TuttoMatera.com
18.09.2019 10:26

Il tecnico Giovanni Cornacchini, FOTO: SSC BARI FACEBOOK

Probabilmente immaginava che al primo errore sarebbe stato messo sul banco degli imputati, perché in questo campionato la pressione è tutta per il suo Bari ed al primo errore vengono alimentate critiche e processi. Per Giovanni Cornacchini non è un buon momento.

L'1-1 contro la Reggina non ha fatto altro che alimentare critiche intorno al tecnico che probabilmente in caso di ko avrebbe subito di peggio. Oggi, però, la fiducia da parte del club di De Laurentiis è tanta anche se i sette punti conquistati in quattro partite non hanno permesso ai galletti di conquistare il primato. Fiducia in Cornacchini, almeno per il momento. Però, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sembra che il Bari abbia cominciato a sondare qualche nome nel caso in cui la situazione dovesse precipitare da un momento all'altro.

Il nome sondato è quello di Fabrizio Castori. Tecnico che vanta una grande esperienza in diverse categorie. Un profilo che sembra piacere ai vertici del club biancorosso. Nessun contatto al momento, anche perché il Bari spera di continuare con Cornacchini e di raggiungere l'obiettivo stagionale.

PICERNO - Mitro: "Ko eccessivo, visto un ottimo Picerno. Tutti umili dobbiamo restare"
ESCLUSIVA - Picerno, Sparacello: "Qui è il top per me. Obiettivi? Pensiamo alla sicurezza"