Gli Azzurri

Nazionale, parla Politano: "Felice per il gol e per la prova, serviva una vittoria. L'azzurro? Darò il massimo nell'Inter per ritornarci"

Redazione TuttoMatera.com
21.11.2018 12:06

Il centrocampista Matteo Politano, foto: Figc.it

"Serata indimenticabile. Sono felicissimo per il gol e per una vittoria che serviva tantissimo. Certo, era un’amichevole, ma avevamo bisogno di un’iniezione di entusiasmo". Sono le parole di Matteo Politano, match winner della serata di ieri che ha realizzato la rete decisiva contro gli Usa.

Una rete arrivata in extremis ma che fortifica la prestazione degli azzurri che in questi ultimi mesi stanno facendo davvero delle ottime cose soprattutto dal punto di vista delle prestazioni. Per quanto riguarda il problema gol, poi, Politano, afferma: "C’è anche un pizzico di sfortuna. In ogni modo, la strada intrapresa è quella giusta. Dobbiamo continuare con questa filosofia, i gol arriveranno, non ci sono dubbi secondo me".

Per ritornare in azzurro a marzo, Politano deve convincere soprattutto con la maglia dell’Inter. L’ex Pescara e Sassuolo, da questo punto di vista è motivato: "Di certo darò più del massimo con l’Inter per convincere il mister. Mi piace questo gruppo, è la vera forza della Nazionale: spogliatoio unito, ragazzi bravi e generosi che non mollano mai".

Commenti

Nazionale, parla Verratti: "La migliore Italia nella quale ho giocato. Merito di Mancini, ha dato mentalità positiva". E Sensi: "Contento della prova, mi farò trovare pronto"
Baby biancoazzurri, trasferta agrodolce a Vibo Valentia: l'Under 17 continua a vincere trascinata da Ahmetaj. Under 15, arriva un altro ko