Le Altre

Catania, la certezza sembra essere solo una. E intanto impazza il toto-allenatore

Redazione TuttoMatera.com
16.06.2018 12:55

L'allenatore Cristiano Lucarelli, foto: Fonte Web

Al momento, l’unica certezza sembra essere l’addio da Cristiano Lucarelli. A ormai una settimana dall’eliminazione dai play off, società e tecnico non hanno ancora comunicato qual è la decisione in vista della prossima stagione. Il dado, però, è ormai tratto. L’avventura di Cristiano Lucarelli a Catania, è ormai terminata.

Molto probabilmente, tecnico e società, già la prossima settimana troveranno l’accordo per la rescissione consensuale, visto che l’ex bomber del Livorno ha un altro anno di contratto. Dalla Sicilia, dunque, ormai, danno per fatto questo divorzio, dopo una stagione non facile ma che ha visto il Catania lottare fino all’ultimo per il primato e andare vicino alla finale play off. L’epilogo, però, non è stato quello che tutti avrebbero voluto. E Lucarelli, più volte è stato messo sul banco degli imputati, rischiando anche l’esonero, come dopo il pokerissimo di Monopoli.

Il divorzio, però, ci sarà a fine stagione. Il Catania e Lucarelli prenderanno strade diverse. Il club, infatti, è ormai alla ricerca del nuovo condottiero per la prossima stagione con un obiettivo chiaro: quello della promozione. Tanti, però, sono i nomi per quello che è il toto-allenatore rossoazzurro. Per ultimo, in lizza, è entrato anche Paolo Bianco. Non prende quota, invece, la suggestione Marino. Il Catania, infatti, in tal senso sembra avere altre idee.

Commenti

Matera, i colpi di scena continuano: su Fontana piomba un altro club? La situazione
La notte della Serie B: Siena e Cosenza, adesso tocca a voi. Le ultime da Pescara