News

Coppa Italia, ottavi di finale: Arriva la prima qualificata ai quarti di finale

Redazione TuttoMatera.com
05.12.2017 22:50

L'esultanza dei giocatori del Renate, foto: Fonte Web

È il Renate la prima formazione che stacca il pass per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C. Infatti, questo pomeriggio si sono aperti gli ottavi di finale che si giocheranno nel giro di un mese. A spuntarla, è il Renate che batte per 5-3 la FeralpiSalò ai calci di rigore.

Nei novanta minuti, la sfida termina uno a uno. Al 24’ sono proprio i padroni di casa a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Gomez. Passano poco più di dieci minuti e Jawo, trova la rete del pareggio. Partita che vive di equilibrio, e non bastano nemmeno i tempi supplementari per poter decretare un vincitore. Per questo, servono i calci di rigore. L’errore decisivo è quello di Bertoli che consegna a Mattioli il giusto match point, che non si può sbagliare, per portare il renate ai quarti di finale.

Esce di scena la formazione di Serena. Fa festa, invece, quella di Cevoli, che dopo essere al secondo posto nel Girone B, subito dietro il Padova e ad un punto di vantaggio dalla FeralpiSalò, aspetta la vincente di Alessandria – Albinoleffe, match che si giocherà settimana prossima, per capire chi affronterà ai quarti di finale.

Commenti

Con il Matera nel cuore: per la Curva Sud sarà una serata magica
Catania, oggi la ripresa: brutte notizie per Lucarelli. La situazione