Tutto Calcio

SERIE A - Ottava giornata: L'Inter in scia della Juventus, vola il Cagliari. Solo pari per Milan e Roma. L'analisi

Redazione TuttoMatera.com
20.10.2019 23:00

L'esultanza dell'Inter, FOTO: FONTE WEB

Alla Juventus, risponde l’Inter. Perché i neroazzurri riescono a vincere a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Al Mapei Stadium termina con un rocambolesco 4-3 per i neroazzurri che così si riportano a meno uno dalla capolista.

Tutt’altro umore in casa Milan: solo 2-2 contro il Lecce a San Siro nel match d’esordio di Stefano Pioli. Pareggio anche per la Roma, che con diversi infortunati non riesce ad andare oltre lo 0-0 a Genova contro la Sampdoria che vede i primi frutti della cura Ranieri. Vola, invece, il Cagliari. La squadra di Maran sente profumo di Europa e vola al quinto posto grazie al 2-0 sulla Spal.

Perde ancora terreno il Torino. La squadra di Mazzarri viene sconfitta per 1-0 dall’Udinese che guadagna tre punti in ottica salvezza. Grandissima vittoria del Parma sul Genoa: è un 5-1 che potrebbe costare davvero carissimo ad Andreazzoli, già in bilico due settimane fa.

OLIMPIA MATERA - Cassino affondato nell'ultimo quarto: c'è il ritorno alla vittoria. La cronaca
SERIE D - Girone H, l'ottava giornata: Bitonto in testa, ma la classifica è cortissima. Sprofonda anche il Cerignola. Il punto