Serie A

Serie A, la dodicesima giornata - Mandzukic e Ronaldo, la Juventus non sbaglia. Flop Inter, l'Atalanta la travolge. E la Roma riparte per la corsa Champions League

Redazione TuttoMatera.com
11.11.2018 22:45

L'esultanza dei bianconeri a San Siro, foto: Juventus.com

La Juventus espugna San Siro. Grazie alle reti di Mandzukic e Cristiano Ronaldo, la formazione di Allegri in campionato non sbaglia un solo colpo. Vittoria meritata da parte dei bianconeri con il Milan che sbaglia un rigore con Higuain nel primo tempo. Poi, l’argentino viene anche espulso, a conferma della brutta serata che ha vissuto.

Domenica nera anche per l’Inter. I neroazzurri, crollano a Bergamo: l’Atalanta si impone per 4-1 con l’ex Gasperini che si prende una bella rivincita sulla sua ex squadra. Male la squadra di Spalletti che crolla in maniera clamorosa. Stessa vittoria per la Roma che supera la Sampdoria e risale in classifica, dimostrando di essere dentro alla corsa per il quarto posto. Piccolo passo falso per la Lazio che non riesce a portare a casa i tre punti da Reggio Emilia. Biancocelesti bloccati sul pareggio dal Sassuolo.

In ottica salvezza, vittoria importante per l’Empoli del neo tecnico Iachini: successo sull’Udinese che adesso vede la zona rossa. Pareggio che non serve a nulla per il Chievo: il Bologna riacciuffa i gialloblu ma è un punto che non serve a nessuno visto che la classifica è brutta per entrambe.

Commenti

La ripartenza è arrivata: Matera, il cammino resta ancora in salita
Dalla Viterbese al Potenza: Matera, è tempo di tornare in campo