Calcio News

ICC - Milan, esordio con ko: buona prova contro il Bayern Monaco, con Cutrone che si divora il pari. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
24.07.2019 09:50

L'attaccante Patrick Cutrone, FOTO: FONTE WEB

Nonostante la sconfitta, è stato un buon Milan. Nonostante i tanti assenti reduci dalle partite con la Nazionale, la squadra di Marco Giampaolo ha saputo tenere testa ad un Bayern Monaco più avanti nella preparazione, perdendo solamente uno a uno.

I rossoneri partono subito forte e al 22’ con il baby Maldini, schierato come trequartista dietro alla coppia Piatek-Castillejo, sfiora la rete del vantaggio. Milan che continua a macinare gioco con la coppia d’attacco che però non riesce a pungere. E come nelle più classiche delle partite, al 48’ i tedeschi si portano in vantaggio. Rete che arriva da un intuizione di Arp che pesca Goretzka e buca Donnarumma. Nella ripresa, Cutrone sfiora la rete del pareggio. Milan che non riesce a pareggiare ma che comunque offre buone impressioni.

E nel post-partita, la pensa proprio così il tecnico Marco Giampaolo: "Ho visto impegno e attenzione nelle cose che abbiamo provato in questi dieci giorni. Per noi era la prima partita, per loro la terza. Ho visto i ragazzi sacrificarsi e soffrire, dando il massimo in questo momento. L’Icc? La possibilità di confrontarsi contro squadre di alto livello è importante. A me interessa la crescita di squadra e sono soddisfatto".

BASKET - Olimpia Matera, parla Antrops: "Detto sì per il grande progetto di questo club"
SERIE C - Non doveva essere un'estate tranquilla? La vittoria di Bisceglie e Cerignola può aprire diversi scenari. La situazione