Campionato

Girone C, stasera si riparte: Luci accese al Lorenzon per un grande derby. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
21.09.2018 17:30

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Un derby che a guardare la classifica sembra promettere già qualcosa di bello. Con Rende-Catanzaro si apre la seconda giornata del Girone C. Questa sera, al Lorenzon biancorossi e giallorossi si affrontano per una partita importante, con l’obiettivo di mettere in cascina altri punti per proseguire verso i rispettivi obiettivi.

Favori del pronostico tutti per il Catanzaro, accreditata insieme a Catania e Casertana come una delle potenziali vincitrici di questo campionato. I giallorossi, hanno cominciato davvero bene il loro campionato. La vittoria per uno a zero contro il Potenza, però, ha comportato diversi luci e ombre nell’undici di Auteri che questa sera è chiamato a dare ulteriori risposte in tal senso. Il tecnico siciliano, però è fiducioso e rimanda i primi bilanci più avanti.

Meglio, invece, non poteva cominciare il Rende. Da Trocini a Modesto, sembra che nulla sia cambiato nella sorpresa della passata stagione. Quest’anno, i biancorossi sono una certezza di questo campionato e l’exploit al Torre di Pagani per 41 è stato il primo segnale. Contro il Catanzaro, l’undici di Modesto ha sicuramente tanto da guadagnare. L’obiettivo è quello di esordire al meglio davanti al proprio pubblico.

Commenti

Imbimbo: "Matera, no a facili entusiasmi. Il match? L'aspettativa"
Sicula Leonzio, la probabile formazione: Problemi dell'ultimo minuto, cosa cambia Bianco?