Calcio Mercato

UFFICIALE - Matera, altro addio: saluta il bomber. Ecco la nuova squadra

Roberto Chito
18.01.2019 21:35

Il centrocampista Manuel Ricci, foto: Sandro Veglia

Anche Manuel Ricci raggiunge Antonio Sepe. Il centrocampista romano, nel pomeriggio di oggi ha firmato con il Potenza. Lo aveva annunciato il presidente Rosario Lamberti nel pomeriggio di ieri, che il prossimo alla rescissione sarebbe stato il numero 14. L’accordo con il Potenza infatti era stato già trovato.

Il club rossoblu, ha anticipato la concorrenza dell’Avellino che ha deciso di puntare su altri giocatori. Ricci, dunque, dopo 16 presenze e 5 reti lasciati il Matera che si priva di una delle pedine di maggiori qualità nella rosa a disposizione di Imbimbo. Inutile sottolineare che il centrocampista romano ha dato un grande contributo alla formazione biancoazzurra. A segno anche nell’ultima partita contro il Catanzaro che di fatto ha concluso il percorso di Ricci e i suoi compagni. Probabilmente, come ha sottolineato Rosario Lamberti, si tratta di un’altra rescissione in casa biancoazzurra.

Dopo Sepe e Dellino, saluta anche l’ex Salernitana ed Anzio che dunque, ha deciso di percorrere la Basentana al contrario per poter sposare il progetto del Potenza. Anche lui, insieme ad Antonio Sepe sarà uno dei grandi ex del derby del prossimo 17 marzo. In casa Matera, però, in questo momento bisogna cercare di fare la conta dei giocatori arruolabili per la sfida di domenica. Giocatori che al momento sembrano essere solo sei.

Commenti

Caso fidejussione, la nota del Matera: "Siamo in attesa di sviluppi"
Sicula Leonzio, verso il Matera - Torrente studia il possibile undici: diversi i dubbi per il tecnico bianconero. Deciso il sostituto di Ripa?