Serie C News

GIRONE B - Pordenone, si riparte con la continuità: la decisione del club neroverde sul futuro del tecnico Tesser

Redazione TuttoMatera.com
03.05.2019 11:25

Il tecnico Attilio Tesser, foto: Fonte Web

Sulle sue tracce sembrava esserci il Monza che in vista della prossima stagione valutava se continuare o meno con Cristian Brocchi. E invece no. Perché il futuro di Attilio Tesser sarà ancora una volta a Pordenone.

Prima di alimentare altre voci e mettere l’ex Novara e Cremonese al centro del mercato, il presidente Lovisa ha optato per l’unica mossa che si può fare in questi casi: conferma, e soprattutto rinnovo. Così, sarà il tecnico di Montebelluna a guidare i neroverdi nel primo campionato di Serie B: "Sono felicissimo di proseguire il percorso iniziato lo scorso luglio. La promozione in Serie B è un risultato straordinario, quanto meritato per il lavoro svolto da società, squadra e staff".

In verità, il contratto di Attilio Tesser era biennale: dunque, sarebbe stato comunque lui a guidare i neroverdi nel primo campionato di Serie B. Invece, il Pordenone ha deciso di rinnovargli la fiducia per un altro anno: "Un premio per tutta la comunità pordenonese, che ci è sempre stata vicina e sta vivendo un sogno bellissimo. Adesso pensiamo all’ultima giornata di campionato, alla Supercoppa e poi lavoreremo al massimo per la Serie B".

BASKET - Play off, tutto quasi deciso nel Tabellone-tre: si aspetta l'ultima semifinalista. Il quadro completo
GIRONE C - Juve Stabia, parla Caserta: "Gran cammino e ho deciso il futuro. Il coas? Questo il grande errore"