Altre News

Entra a far parte della nostra squadra: TuttoMatera.com, cerca proprio te. Ecco come collaborare con la nostra Redazione

Redazione TuttoMatera.com
02.06.2019 16:22

Hai la passione per il giornalismo? Hai trovato il posto giusto, e soprattutto il sito che fa per te. La Redazione di TuttoMatera.com apre le porte a nuovi, intraprendenti e motivati collaboratori.

Se volete intraprendere la strada del giornalismo on-line, se amate scrivere di calcio, sport, o anche di attualità, non esitate a contattarci. TuttoMatera.com sarà lieto di vagliare le vostre candidature. Il nostro obiettivo è quello di far crescere il nostro giornale on-line, sicuri che con il vostro apporto e la vostra dedizione il progetto è più facile da realizzare.

  

TuttoMatera.com, cerca collaboratori per:

> Fotografi: Hai una macchina fotografica e ti diverti a scattare foto? TuttoMatera.com, ti dà la possibilità di pubblicare le tue foto sul nostro giornale on-line, e soprattutto di partecipare ai principali eventi sportivi e non.

> Collaboratori in toto: In questo modo si dà la propria disponibilità a partecipare interamente alla vita redazionale, consci di poter spaziare da un argomento all’altro.

> Matera Sport: Oltre al calcio, segui qualche altro sport? Basket, volley e futsal? TuttoMatera.com ti dà la possibilità di raccontarli attraverso la nostra testata, affidandovi a pieno la gestione della sezione.

> Calcio in Provincia: Vi diamo la possibilità di raccontare le realtà calcistiche della Provincia di Matera. Segui la squadra del tuo paese? Bene, su TuttoMatera.com puoi dar spazio alla tua realtà calcistica, oltre che raccontare in campionati di Eccellenza e Promozione.

> Tutto Calcio: Segui il mondo del calcio? Serie A, Serie B e Serie C, da oggi le puoi raccontare su TuttoMatera.com attraverso una sezione dedicata.

  

La collaborazione con TuttoMatera.com è da ritenersi a tutti gli effetti gratuita. Il nostro portale, essendo una testata giornalistica regolarmente registrata presso il tribunale di Matera, vi garantirà l’accredito all’evento che dovrete seguire. L’invito, ovviamente, è esteso a tutti, senza nessuna differenza di età, e soprattutto di sesso. I requisiti richiesti sono: serietà, volontà e disponibilità giornaliera, o da concordare con la Redazione.

Allora, cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura attraverso un profilo di presentazione, oltre ad un breve articolo di prova, e scrivici in quale maniera vorresti collaborare con noi. Stiamo cercando, e soprattutto aspettando te. Scrivici a: tuttomatera@gmail.com.

PLAY OUT - Bisceglie, si mette tutto in salita: Sorrentino lancia la Lucchese
PLAY OFF - Nessuna sorpresa: in finale ci vanno tutte le seconde. I risultati