Primo Piano

Matera-Virtus, le formazioni ufficiali: ecco le scelte dei tecnici

Roberto Chito
13.10.2018 17:47

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

C’è il debutto di Antonio Sepe come esterno sinistro di centrocampo. Alla fine, il tecnico Eduardo Imbimbo decide di optare per questa mossa. Dunque, si ricomincia dagli ultimi minuti disputati a Bisceglie.

Matera che conferma sempre il 3-5-2: dal punto di vista tattico non c’è nessuna variazione. Cambi, però, ci sono dal punto di vista degli uomini. Sepe a sinistra, infatti, non è l’unica mossa. In difesa, con Stendardo e Corso, dal primo minuto, c’è il ritorno di Risaliti che torna titolare dopo due partite. Per il resto, nessuna novità.

Diversi cambi anche in casa Virtus Francavilla. Zavettieri conferma il 3-4-1-2 con Sirri dal primo minuto al centro della difesa. In mezzo al campo, invece, c’è Lugo dal primo minuto. Panchina per Caporale vito che c’è anche Vrdoljak a completare il pacchetto centrale. Per il resto, nessuna novità.

   

LE FORMAZIONI

MATERA (3-5-2): Farroni, Corso, Stendardo, Risaliti, Triarico, Bangu, Galdean, Ricci, Sepe, Orlando, Scringella. Allenatore: Imbimbo.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-1-2): Turrin, Sirri, Mengoni, Pino, Folorunsho, Albertini, Vrdoljak, Lugo, Partipilo, Anastasi, Sarao. Allenatore: Zavettieri.

Commenti

LIVE MATCH: Matera-Virtus Francavilla 1-2: Anastasi e Sarao ribaltano la rete di Scaringella. Quarto ko di fila per il Matera. Rileggi il match
Il match - Harakiri Matera: cos'hai combinato? Arriva il quarto ko