Gli Ex

Toh chi si rivede: Antonio Taccogna torna a parlare: "Spiegherò la situazione"

Redazione TuttoMatera.com
25.08.2018 16:25

L'ex amministratore unico del club Antonio Taccogna, foto: Sandro Veglia

"Sono stato in silenzio per quattro mesi, essendo l’ex amministratore unico del club. Adesso però, tocca a me salutare a Città e spiegare come sono andate veramente le cose". Ad affermarlo è Antonio Taccogna, l’ex amministratore unico del club biancoazzurro che settimana prossima tornerà a parlare.

Infatti, l’ex braccio destro del club di Saverio Columella che l’anno scorso ha rimediato diversi mesi di deferimenti e ammende, tornerà a parlare. Lo farà precisamente martedì mattina, attraverso una conferenza stampa programmata nel suo studio. L’ex amministratore unico del club biancoazzurro, molto probabilmente vorrà fare chiarezza, visto che da febbraio 2018 ad oggi, sulla situazione stipendi ci sono state diverse versioni abbastanza contorte.

Così, l’ex amministratore unico del club, forse anche alla luce delle ultime vicende tornerà a parlare. Taccogna poi, conclude: "Oggi si è conclusa una storia infinita. Finalmente siamo tutti liberi da ogni tipo di ricatto. Abbiamo ricevuto tanto male ma non tutti i mali vengono per nuocere. In settimana farò la mia ultima conferenza stampa riguarda al Matera Calcio".

Commenti

Risposte e chiarimenti: il club va avanti. Che si agisca: servono aiuti
Bisceglie, la probabile formazione: poche carte per Prayer. Il possibile undici