Calcio News

Europa League, ecco gli ottavi di finale: Inter e Napoli, evitati i pericoli più grossi. Attenzione però: le insidie ci sono eccome

Redazione TuttoMatera.com
22.02.2019 16:13

Il trofeo dell'Europa League, foto: Fonte Web

Evitate le big Chelsea, Arsenal e Siviglia, per Inter e Napoli è sicuramente un buon sorteggio. Perché arrivati agli ottavi di finale, tutte le avversarie sono insidiose. Però, per poter guardare i quarti di finale con occhio fiducioso, serviva un sorteggio di questo tipo.

Attenzione: le due avversarie non sono da sottovalutare. L’Inter pesca l’Eintracht Francoforte che nella fase a gironi è riuscita a vincerle tutte, tanto da strappare il primo posto alla Lazio e ad estromettere il Marsiglia, finalista della scorsa edizione, dalla competizione. Certamente la squadra di Rudi Garcia non attraversava un momento favorevole.

Il Napoli, invece, pesca il Salisburgo. Gli austriaci sono stati la rivelazione della scorsa Europa League e quest’anno puntano alla conferma. Per la squadra di Ancelotti c’è subito un test abbastanza importante per le proprie aspettative europee.

   

GLI OTTAVI DI FINALE

(Andata: 7 marzo - Ritorno: 14 marzo)

Chelsea-Dinamo Kiev

Dinamo Zagabria-Benfica

Napoli-Salisburgo

Valencia-Krasnodar

Eintracht Francoforte-Inter

Siviglia-Slavia Praga

Arsenal-Rennes

Zenit-Villareal

Commenti

L'Hockey Pattinaggio Matera si riscatta: successo schiacciante sul Giovinazzo
Caccia agli svincolati: Casertana e Potenza pronti a due nuovi colpi in attacco? La situazione