Primo Piano

LIVE MATCH: Vibonese-Matera 1-0: Finisce qui al Razza! Taurino beffa Farroni, ma quanti rimpianti per i biancoazzurri. Rileggi il match

Redazione TuttoMatera.com
29.09.2018 14:30

Immagine d'archivio, foto: Fonte Web

Caccia al riscatto. Dopo il ko di Lentini, il Matera, questo pomeriggio è chiamato a riprendere il cammino. L’undici di Imbimbo, a Vibo Valentia deve cercare di portare a casa tre punti pe quanto riguarda il discorso salvezza. Per i biancoazzurri si tratta del primo scontro diretto nel giro di due settimane. Per questo, l’imperativo è non commettere errori. Si comincia dalla Vibonese che non se la sta passando bene, ma questo non significa partita agevole. Il Matera è avvisato: a Vibo Valentia serve la migliore prestazione possibile. Amici di TuttoMatera.com, buon pomeriggio dallo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia da parte di Roberto Chito. Questo pomeriggio, sul nostro portale, in tempo reale, seguiremo le emozioni di Vibonese Matera, match valido per la quarta giornata del Girone C.

> Vibonese-Matera: clicca qui per poter aggiornare il match in tempo reale.

   

LE FORMAZIONI

VIBONESE (3-4-3): Mengoni, Maciucca, Camilleri, Silvestri, Ciotti, Collodel, Obodo, Tito, Taurino, Bubas, Cani. A disposizione: Viscovo, Malberti, Carrozza, Franchino, Altobello, Prezioso, Scaccabarozzi, Finizio, Donnarumma, Melillo, Raso, De Carolis. Allenatore: Orlandi.

MATERA (2-5-2): Farroni, Corso, Stendardo, Sepe, Triarico, Bangu, Galdean, Ricci, Casiello, Scaringella, Orlando. A disposizione: Guarnone, Mascagni, Arpino, Sgambati, Auriletto, Risaliti, Garufi, Hysaj, Lorefice, El Hilali, Dammacco, Dellino. Allenatore: Imbimbo.

   

CRONACA SECONDO TEMPO

49 - Game over al Luigi Razza! Decide la rete di Taurino. Il Matera non riesce nella rimonta nella ripresa. Arriva il secondo ko consecutivo per i biancoazzurri.

47 - Ultimi disperati tentativi per i biancoazzurri: il Matera non punge. E questo, ovviamente, va tutto a vantaggio della Vibonese.

45 - Ci saranno quattro minuti di recupero.

44 - Dammacco! L'attaccante biancoazzurro ci prova dalla distanza. Iniziativa personale del barese che da fuori area prova a sorprendere Mangoni: palla di poco alta.

41 - Imbimbo si gioca la mossa disperata: entra Dellino, esce Ricci. Matera in campo con quattro attaccanti in questi minuti finali.

38 - Non manca molto al Luigi Razza. Il risultato non è cambiato e il Matera, in questa ripresa, trann l'occasione capitata ad Orlando non è riuscito a creare molto.

34 - Doppio cambio nella Vibonese: escono Tito e Bubas, entrano Finizio e De Carolis. Tatticamente, non cambia nulla.

33 - Ancora Ciotti! Vibonese pericolosa! Matera che lascia tutto solo il neo entrato che dalla trequarti avanza e ci prova: ma la conclusione lascia un po' a desiderare.

31 - Ciotti! Vibonese ad un passo dal secondo gol: Franchino scarica per Ciotti che dal limite dell'area ci prova ma la sfera termina di poco alta.

29 - Tanta buona volontà nel Matera, ma poca incisività per poter trovare gli spunti giusti per trovare il pareggio.

25 - Matera che non riesce a sfondare il muro dei rossoblu. Ma la Vibonese tiene molto bene il campo, e quando può cerca di far male.

23 - Primo cambio anche nel Matera: esce Casiello, entra Dammacco.

22 - Ammonito Silvestri nella Vibonese. E Orlandi rileva Collodel per Prezioso.

21 - Momento di smarrimento dei biancoazzurri che commettono una clamorosa ingenuità. Bubas, prova la botta: Farroni si oppone.

20 - Il Matera va anche in gol: ma è fuorigioco. Ai biancoazzurri, non ne sta andando bene una.

18 - Vibonese tutta rannicchiata dietro, Matera che ci sta provando anche se pericoli dalle parti di Mengoni non ne arrivano.

13 - Orlando! Matera ad un passo dal pari. Bangu scarica per Casiello che fa partire un ottimo cross per Orlando che tutto solo davanti a Mengoni incorna clamorosamente alto. 

10 - Prima mossa di Orlandi: entrano Scaccabarozzi e Franchino, escono Taurino e Cani. Vibonese che si copre, passando ad un 4-5-1.

07 - Deve essere il Matera a cercare qualche possibile soluzione per riprendere in mano la partita.

04 - Chiude bene il Matera su una pericolosa ripartenza della Vibonese.

01 - Ammonito Collodel per i rossoblu, mentre il Matera si guadagna un altro corner.

00 - Riprende il match al Luigi Razza. Nessun cambio da parte dei due tecnici.

   

CRONACA PRIMO TEMPO

45 - Non c'è recupero. Termina qui il primo tempo: Matera beffato nel finale di frazione.

45 - E LA VIBONESE LA SBLOCCA! Clamorosa ripartenza dei rossoblu che dopo aver rischiato di prendere il gol, lo realizzano. Tutti in pochi passaggi: palla per Silvestri che riesce a trovare Taurino in piena area che tutto solo stampa in rete.

44 - Matera ad un passo dal gol! Fa tutto Orlando che mette palla al centro, Mengoni tocca quel tanto che basta anticipando Bangu pronto ad insaccare in rete.

41 - Scaramucce fra Mengoni e Ricci: giallo per entrambi.

38 - Giallo per Corso: prima ammonizione del match.

35 - Ottima chiusura di Stendardo che devia la palla in corner. Altro tiro dalla bandierina per i rossoblu.

33 - Sepe! Bolide dalla distanza da parte del numero tre biancoazzurro: palla di pochissimo a lato.

30 - Sicuramente è un buon Matera, con un piglio completamente diverso rispetto a sette giorni fa. Finora, le migliori occasioni sono state tutte dei biancoazzurri.

28 - Spinge il Matera che si guadagna un altro corner.

27 - Erroraccio della difesa rossoblu che regala un corner gratuito ai biancoazzurri.

25 - Battuta ma nuovamente respinta in angolo: pareggiato il conto dei corner.

24 - Primo tiro dalla bandierina per la Vibonese.

22 - Bangu! Ci ha provato nuovamente il Matera! Ottimo spunto di Triarico che mette palla al centro: miracolo di Mengoni che ci arriva ma è Bangu ad incornare di poco alto.

21 - Altro tiro dalla bandierina per i biancoazzurri.

17 - Dopo un inizio di partita piuttosto movimentato, le due squadre, in questo momento stanno giocando un po' più coperte.

10 - Dopo i primi minuti, la Vibonese con una serie di tentativi si è fatto vedere dalle parti di Farroni. Ma i biancoazzurri se la sono cavata abbastanza agevolmente.

08 - Bubas! Ci prova l'attaccante dei calabresi dalla distanza: palla di pochissimo a lato.

07 - E' partito fortissimo il Matera in questo primo tempo. Tre sono state le occasioni, davvero nitide, per i biancoazzurri in questa partita.

05 - Matera ad un passo dal gol! Ancora i biancoazzurri pericolosi. Corner battuto da Galdean: perfetta incornata di Triarico tutto solo davanti a Mengoni. Ancora una volta il portiere di casa riesce in un nuovo miracolo.

04 - Triarico! Seconda occasione per i biancoazzurri. Punizione di Galdean, la difesa di casa respinge, ma palla per Triarico che prova la botta: miracolo di Mengoni che devia in corner.

03 - Orlando! Prima occasione per i biancoazzurri in questo match. Bel pallone di Triarico per Orlando che prova un diagonale: Mengoni riesce a rinviare.

01 - Parte meglio la Vibonese che prova ad aggredire i biancoazzurri: Ma il Matera se la cava abbastanza agevolmente.

00 - Parte il match al Luigi Razza:  cominciata Vibonese-Matera.

Commenti

DIRETTA GIRONE C - Segui il livescore su TuttoMatera.com della quarta giornata
Vibonese-Matera, le formazioni ufficiali: ecco le scelte dei tecnici