SERIE B - Caos Palermo: ecco la richiesta della Procura della Figc. Si attende la decisione

Redazione TuttoMatera.com
10.05.2019 15:20

La sede della Figc, foto: Fonte Web

Niente -15 ma retrocessione all’ultimo posto nell’attuale campionato di Serie B. Questa, infatti, la richiesta della Procura della Figc in merito al caso-Palermo che alla vigilia dell’ultima giornata del torneo cadetto potrebbe sconvolgere e non poco lo stesso torneo.

Secondo le ultime indiscrezioni, dopo l’udienza terminata qualche minuto fa, la Procura della Figc ha avanzato la propria richiesta. Davvero pesante, visto che si chiede la massima punizione al club rosanero: retrocessione all’ultimo posto, cioè Serie C. Adesso, però, bisogna aspettare la sentenza che potrebbe arrivare già oggi, ma non è escluso che la tempistica slitti.

Ovviamente, la Lega di B ha una certa urgenza visto che i play off sono imminenti. Ma non solo. Il Palermo, domani si giocherà la promozione in Serie A contro il lecce. Il giudizio del campo, però, potrebbe essere sovvertito dalla Procura della Figc che per i rosanero ha chiesto la massima punizione possibile.

EUROPA LEAGUE - Le semifinali di ritorno: sarà derby inglese in finale. L'Arsenal schianta il Valenzio, e il Chelsea la spunta ai rigori
MATERA - La settimana è finita: nessuna risposta da parte del Comune, e adesso?