Le Altre

Casertana, parla il presidente D'Agostino: "Tante cose non mi sono piaciute: pronte delle novità. L'obiettivo? Raddrizzare questa classifica"

Redazione TuttoMatera.com
03.01.2019 20:50

Il presidente Giuseppe D'Agostino della Casertana, foto: Fonte Web

"Rispetto all’anno scorso stiamo meglio in termini di punti, ma sicuramente peggio per quanto riguarda il morale. Questo per le aspettative che tutti noi avevamo a inizio stagione". Sono le parole di Giuseppe D’Agostino, presidente della Casertana che ha fatto il punto della situazione su questa prima parte della stagione dei falchetti.

Intervistato dal quotidiano Il Mattina, l’imprenditore campano dice la sua su come la Casertana potrà raddrizzare questa annata: "Sul mercato abbiamo le idee chiare, anzi chiarissime. Ci sono state troppe cose che in questa fase della stagione non mi sono piaciute. Abbiamo sbagliato tutti, io per primo, per cui ognuno dovrà assumersi le proprie responsabilità. Ci saranno sicuramente delle novità e su questo ci stiamo guardando intorno. Ci saranno degli arrivi, così come ci saranno delle partenze. E’ nostra intenzione, infatti dare una sterzata a questa stagione dove abbiamo fatto davvero male".

In ogni caso, il 2019 comincerà con tanta fiducia visto che la Casertana ha salutato il vecchio anno con una vittoria davvero importante: "Una vittoria che ci voleva e che ci mancava da troppi turni. Una risposta importante della squadra che ha saputo stringere i denti e strappare una vittoria importante e meritata. Bisognerà vivere alla giornata, senza stilare tabelle di sorta, perché questo ci è rimasto. Dobbiamo dare il massimo sempre, in ogni partita, per cercare di migliorare la nostra attuale posizione in classifica".

Commenti

Bocche cucite e tanto silenzio: Matera, cosa bolle in pentola adesso?
Il Bisceglie mette nel mirino un attaccante del Matera: parte il pressing