Gli Ex

Una big del Girone C piomba su Urso? Ecco la clamorosa ipotesi

Redazione TuttoMatera.com
09.07.2018 17:05

Il centrocampista Francesco Urso, foto: Nino Russo

Nonostante le varie frizioni avute con Gaetano Auteri nell’ultima stagione, il Catanzaro sembra stia pensando a Francesco Urso per la prossima stagione. Infatti, secondo quanto riportato da TuttoC.com, il centrocampista marchigiano sembra aver ricevuto un’offerta dal club calabrese in queste ultime ore.

Al momento, le possibilità di vederlo in maglia giallorossa la prossima stagione ci sono. Il rapporto fra Urso e Auteri, in quest’ultima stagione a Matera è stato pressochè burrascoso. Lo strappo definitivo sembra esserci stato nel match contro il Rende, quando il centrocampista partì dalla panchina per poi entrare a partita in corso. Nel post match, però, ancora una volta il tecnico non le mandò a dire per poi non convocarlo nelle successive partite. Alla vigilia della sfida contro la Fidelis Andria, Urso prese la via di casa, abbandonando anzitempo la maglia biancoazzurra.

Dopo circa tre mesi, le strade di Gaetano Auteri e Francesco Urso potrebbero ritrovarsi. Il centrocampista, dopo essersi svincolato d’ufficio dal Matera è pronto per una nuova avventura. Lo stesso giocatori, nelle varie interviste nelle ultime settimane aveva ammesso di aver ricevuto offerte da Serie B e maggiori club di terza serie. E chissà se una di queste non sia proprio il Catanzaro, che nelle ultime ore sembra essersi interessato al calciatore.

Commenti

Buffon: "Psg, insieme per nuovi obiettivi. La Champions? Non è un ossessione"
Juve Stabia, il colpo di scena più desiderato: ecco la mossa del patron Manniello