Tutto Calcio Lucano

CALCIO LUCANO - Picerno, parla Mitro: "Ripartiamo bene ora. Mercato? Idee chiare"

Redazione TuttoMatera.com
04.01.2020 19:05

Il dg Enzo Mitro del Picerno, FOTO: FONTE WEB

"Vorremmo ripartire bene, e soprattutto mettere in cascina punti importanti che possano contribuire al raggiungimento della salvezza". Sono le parole di Enzo Mitro, direttore generale del Picerno, che ai canali ufficiali della società rossoblu fa il punto della situazione sul momento della squadra del tecnico Domenico Giacomarro, pronta alla seconda face di stagione nella quale cercherà di portare a casa l’obiettivo salvezza.

SULLA RIPARTENZA: "I propositi per questo nuovo anno non possono che essere positivi per noi. Da parte sua, la società sta lavorando per poter rinforzare l’organico sia dal punto di vista tecnico ma soprattutto per quanto riguarda quello dell’esperienza".

SULLA MISSIONE: "Chiedo alla squadra ciò che è stato fatto nel girone d’andata: sette punti in tre partite. Sicuramente chiedo e mi aspetto il massimo. Lo chiediamo un po’ tutti alla squadra: sia il presidente che l’intero staff".

SUI VARI PROFILI: "Stiamo cercando giocatori che hanno già disputato questo campionato da diversi anni. È da diverso tempo che stiamo valutando dei profili importanti per poter rinforzare sempre di più questa squadra".

SUL MERCATO: "Siamo solamente all’apertura del calcio mercato. Un po’ tutte le squadre stanno valutando le varie situazioni, a cominciare dalle uscite. Noi stiamo monitorando i profili di giocatori che sono in uscita da altre squadre per capire quali pedine possano fare al caso nostro".

SULLE IDEE: "Non andiamo sul mercato giusto per farlo. Ne tantomeno prenderemo scommesse. Acquisteremo giocatori importanti che potranno dare il giusto contributo alla nostra squadra".

CALCIO LUCANO - Eccellenza, un posto per tre: riparte la corsa perla Serie D. Il punto
GIRONE C - Avellino, parla Capuano: "Fatto qualcosa di impensabile. Il rinnovo? Fiducia che fa piacere"