Primo Piano

CITTÀ DEI SASSI - Domani di scena a Viggianello. Angelino: "Sarà un'altra battaglia"

Redazione TuttoMatera.com
16.11.2019 12:55

Il Città dei Sassi, FOTO: TUTTOMATERA.COM

"Sappiamo bene che non sarà una partita facile. Vogliamo continuare il trend di risultati positivi. Siamo pronti ad affrontare questa partita con il piede giusto". Parla così, il tecnico Pino Angelino del Città dei Sassi alla vigilia della sfida contro il Viggianello di domani, che si giocherà in terra potentina.

Reduce da quattro vittorie consecutive, il Città dei Sassi vuole proseguire il suo momento, cercando il pokerissimo a Viggianello: "Nessuno ci regala niente in questo campionato. Andremo lì a giocare la partita con il piglio giusto, consapevoli che dovremo affrontare un’altra battaglia per poter avere la meglio. Abbiamo tutti i mezzi per poter uscire da Viggianello con i tre punti in tasca per continuare a proseguire questa scalata alla classifica".

L’unica defezione sarà quella di Campanella, squalificato dopo l’espulsione di domenica pomeriggio nel match contro il Salandra. Il Città dei Sassi, cerca la quinta vittoria consecutiva, con l’obiettivo di ridurre il gap dalla capolista Bernalda. Un momento positivo per i biancoazzurri che vorranno cercare di proseguire.

USD MATERA - Chisena: "Altra battaglia a Stigliano. Il gruppo? Tutti hanno mentalità"
OLIMPIA MATERA - Vittoria da sballo: sfatato il tabu esterno con una grande prova. La cronaca