Calcio Mercato

Matera, occhi puntati su un portiere. La strada è in salita? Il punto

Roberto Chito
06.06.2018 12:30

Il portiere Giuseppe De Brasi, foto: Emanuele Taccardi

Non solo in uscita, ma anche in entrata. Il mercato del Matera è cominciato con i primi corteggiamenti e le prime valutazioni. A farsi spenti, il club biancoazzurro sta lavorando sulla squadra da mettere su per la prossima stagione. Nelle ultime ore, infatti, si è registrato l’interessamento per un portiere.

Si tratta di Giuseppe De Brasi, in questa stagione a Rende. L’estremo difensore di Belvedere Marittimo, infatti, sembra essere finito nei radar del club biancoazzurro che secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, nelle scorse ore sembra aver ricevuto anche un’offerta dal club biancoazzurro. Il Rende, però, proprietario del cartellino ha deciso di rinviare il tutto al mittente. Oltre ai lucani, su de Brasi, ci sono state anche le offerte di Reggina e Piacenza.

Il Rende, dunque, non sembra per nulla essere intenzionato a perdere il portiere che da gennaio in poi ha sostituito Forte fra i pali. De Brasi, infatti, quest’anno è sceso 18 volte in campo: di cui 14 presenze sono in campionato. Per ben 5 partite ha tenuto inviolata la porta, subendo solamente 22 reti. Il Matera ci ha fatto un pensierino. Il Rende, però, al momento ha chiuso tutte le porte.

Commenti

Seconde squadre, la Serie B promette battaglia. Balata: "Questa la nostra mossa"
Play off, verso l'andata delle semifinali: Al Franchi si ricorda al Serie A. Al Druso, sfida fra rivelazioni