Tutto Serie C

GIRONE C - Si apre la quattordicesima giornata: al Razza, Vibonese e Rieti cercano punti importanti. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
09.11.2019 14:42

Il pallone della Serie C, FOTO: FONTE WEB

La Vibonese per continuare a lanciarsi per i play off. Mentre il Rieti per poter continuare l’ottimo momento, mettendosi alle spalle tutte le vicende extra-calcistiche che stanno attanagliando il club laziale in queste ore. Al Razza di Vibo Valentia, dunque, questo pomeriggio ci sono punti importanti in palio.

In casa Vibonese, il tecnico Modica vuole dare continuità ai risultati utili consecutivi, soprattutto dopo il bel pareggio di Bari. L’allenatore dei rossoblu non si schioderà dal suo caro 4-3-3 che tanti frutti sta dando in questo momento della stagione. Possibile riconferma per l’undici che al San Nicola di Bari ha conquistato un ottimo punto, con Bernadotto ancora favorito su Emmausso.

In casa Rieti, invece, dopo quattro risultati positivi si vuole proseguire su questa strada. Caneo riparte dalle ultime certezze e dopo il pareggio contro la Virtus Francavilla, anche a Vibo Valentia l’obiettivo è quello di non tornare in Lazio a mani vuote. Dovrebbe essere ancora 3-4-3, per dare continuità.

ECCELLENZA - Verso la decima giornata: Derby a Ferrandina, nessuno può sbagliare. Montescaglioso e Policoro, servono punti. Il programma
CITTÀ DEI SASSI - Contro il Salandra per il poker: i biancoazzurri continuano la rincorsa