News

Tante assenze eccellenti e una novità: Matera, ecco i convocati

Roberto Chito
22.12.2018 14:06

Il centrocampista Manuel Ricci, foto: Sandro Veglia

Tre portieri, cinque difensori, otto centrocampisti e tre attaccanti per Juve Stabia-Matera. Son diciannove, in totale, i giocatori convocati dal tecnico Eduardo Imbimbo in vista della sfida di domani pomeriggio contro la Juve Stabia.

Nella lista comunicata dal Matera Calcio, mancano diversi giocatori di rilievo: a cominciare dal centrocampista Ricci, fino agli attaccanti Corado e Dammacco. Tre pedine davvero importanti, infatti, non giocheranno la sfida contro la formazione di Fabio Caserta domani. Soprattutto quella del numero 14 biancoazzurro: è il capo cannoniere e il giocatore nel miglior momento della rosa di Imbimbo. Non averlo a disposizione nella difficile sfida del Menti sarà un’assenza davvero pesante in vista di domani pomeriggio.

A questi poi, si aggiungono giocatori come Milizia, Casiello e Galdean che sono stati bacchettati dal presidente Rosario Lamberti in queste ore. A questi poi, bisogna aggiungere anche gli infortuni del difensore Antonio Arpino e dell’attaccante Gianvito Plasmati. Ovviamente, alla sfida contro la Juve Stabia il Matera non può che arrivare in condizioni davvero difficili, visto che le assenze di un certo peso sono pesanti.

  

I CONVOCATI

PORTIERI: 1 Farroni, 12 Guarnone, 22 Fortunato.

DIFENSORI: 13 Stendardo, 6 Auriletto, 19 Sgambati, 29 Risaliti, 3 Sepe.

CENTROCAMPISTI: 30 Grieco. 21 Bangu, 4 Corso, 8 Garufi, 26 Hysaj, 27 Evangelista, 20 Triarico, 17 Genovese.

ATTACCANTI: 11 Scaringella, 24 Dellino, 7 Orando.

Commenti

Deciso l'arbitro di Juve Stabia-Matera: una terna tutta abruzzese per la sfida del Romeo Menti
UFFICIALE - Matera, c'è un volto nuovo in vista del match di domani