Le Altre

UFFICIALE - Catania, fine della corsa per Sottil. Il Trend non soddisfa

Redazione TuttoMatera.com
25.02.2019 12:16

Il tecnico Andrea Sottil, foto: Fonte Web

Tutto come previsto. Andra Sottil non è più l’allenatore del Catania. Il tecnico piemontese lascia i rossoazzurri al quarto posto in classifica con cinquanta punti conquistati fino a questo momento.

La notizia era nell’aria da qualche ora e lo stesso club etneo l’ha ufficializzata attraverso una nota sul proprio sito ufficiale: "Il Calcio Catania comunica di aver sollevato il signor Andrea Sottil dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra, con un sincero ringraziamento per l’impegno profuso e con l’augurio delle migliori fortune personali e professionali. Nelle prossime ore sarà resa nota la nuova composizione dello staff tecnico della prima squadra".

A meno undici dal primo posto occupato dalla Juve Stabia, per il Catania sembra essere un’altra stagione davvero sfortunata. In 26 giornate, Andrea Sottil ha conquistato solamente 50 punti, frutto di 15 vittorie, 5 pareggio e ben 6 sconfitte. Il rendimento esterno è stato deludente e il ko contro la Viterbese non poteva rimanere inosservato.

Catania, pronta la svolta: Sottil via. Ecco chi sarà il nuovo allenatore
Catania, non solo Gautieri: c'è un altro outsider per gli etnei