Calcio Mercato

Un sogno che resterà tale? Matera, deciso il futuro di Vajushi

Roberto Chito
26.10.2018 14:25

Il trequartista Armando Vajushi, foto: Fonte Web

Potrebbe non essere Matera la prossima destinazione di Armando Vajushi. Il trequartista albanese, infatti, nelle ultime ore sembra essere stato fortemente richiesto dal Cluj, club che guida la classifica del campionato romeno. L’ex giocatore di Chievo, Avellino e Pro Vercelli, infatti, sembrava essere molto vicino al Matera.

Poteva essere il cosiddetto primo colpo messo a segno dal neo presidente Rosario Lamberti che Vajushi lo conosce davvero molto bene per averlo visionato in Irpinia. Le ultime indiscrezioni però, danno il trequartista romeno davvero vicino al club romeno. Non a caso, il Matera sembra essere tornato prepotentemente su un portiere. La presenza nella Città dei Sassi di Paolo Baiocco, non è a caso. Il possibile approdo di Vajushi, dunque, potrebbe presto tramontare con l’attaccante pronto a trasferirsi al Cluj.

Sicuramente, l’ex Avellino poteva essere un innesto importante per la formazione di Imbimbo che nelle ultime partite ha deciso di schierarsi con il trequartista. Per questo, l’innesto di Vajushi poteva essere davvero importante a livello di esperienza e soprattutto qualità. La possibiità del suo approdo nella Città dei Sassi però, sembra essere solamente un sogno: il trequartista albanese, è pronto a trasfersi al Cluj dove priverà a vincere il campionato romeno.

Commenti

Ritorno di fiamma per un portiere? Matera, prime valutazioni in corso
A novembre due partite a rischio: il caos colpisce anche il Matera?