News

Tribuna, Laterali e Gradinata quanto costano? Matera, ecco i prezzi

Redazione TuttoMatera.com
13.09.2018 14:27

Lo stadio XXI Settembre, foto: Fonte Web

Dopo gli abbonamenti, arrivano i prezzi dei singoli biglietti. Questa mattina, il club biancoazzurro ha deciso di svelare il costo del tagliando di ogni singola partita che si potrà acquistare a partire dal primo match casalingo contro il Rieti. Così come gli abbonamenti, anche i prezzi delle singole partite saranno bassi.

Il club biancoazzurro, infatti, ha deciso di puntare su ben tre fasce di prezzi. A cominciare da quello intero. La Tribuna Centrale sarà di 20 euro, le due Tribune Laterali di 15 euro e la Gradinata di 10 euro. Oltre al prezzo dell’intero, ci sono anche i ridotti. L’altro pacchetto, riguarda gli Under 18. Il prezzo della Tribuna Centrale resta invariato: è sempre di 20 euro. Ridotto, invece, il settore Tribuna Laterale di 12 euro e quello della Gradinata di 7 euro. Gli Under 12, invece, per quanto riguarda la Tribuna Laterale e la Gradinata vedranno il costo del proprio biglietto ad 1 euro. Invece, resta invariata la Tribuna Centrale, sembra a 20 euro.

Cambiano anche le procedure della prevendita. In attesa di capire come si potranno acquistare i biglietti online, il club biancoazzurro comunicato che la prevendita sarà di 1,50 euro entro il giorno prima della partita. Invece, la prevendita diventerà di 2 euro, se il biglietto sarà acquisto il giorno della partita. Prezzo, ovviamente, che sarà aggiunto al costo del singolo biglietto. Prezzi bassi, anche qui. Basta fare due piccoli calcoli per capire che alla fine, l’abbonamento conviene.

Commenti

Il caos continua: Viterbese e Sicula Leonzio in tackle sulla Lega Pro: il motivo
Matera, si guarda anche all'infermeria: tre in bilico verso il Rieti