Calcio Mercato

Matera, si guarda al futuro. Lamberti: "In arrivo un altro rinnovo"

Roberto Chito
10.12.2018 14:55

Il portiere Alessandro Farroni, foto: Sandro Veglia

"In settimana dovremmo formalizzare il rinnovo del portiere Alessandro Farroni per altri tre anni. Lo abbiamo fatto con Dammacco negli ultimi giorni. Segnale che la società pensa sempre più al futuro". Il presidente Rosario Lamberti lancia un messaggio davvero importante: in casa Matera sta per arrivare un altro rinnovo davvero importante.

Dopo aver blindato il trequartista Gaetano Dammacco, dopo la partita contro la Paganese, la società lucana dovrebbe avere il summit decisivo con il portiere Alessandro Farroni. A quest’ultimo è stato proposto il rinnovo di contratto di altre tre stagioni. Le ottime performance, e lo scetticismo vinto con il passare delle giornate, hanno indotto il Matera a credere in lui anche in futuro. Farroni, infatti, ha dimostrato delle ottime qualità. Certo, qualche errore è capitato. Però, parliamo pur sempre di un ruolo delicato, dove commettere ingenuità è all’ordine del giorno.

Ma è anche vero che l’ex Foligno è stato praticamente decisivo in diverse occasioni. Ci ha sempre messo una pezza e dimostrato che in questa categoria può davvero starci bene. E così, il Matera ha pensato di blindarlo anche per il futuro. Per Farroni è stato apparecchiato un buonissimo triennale che dovrà essere ratificato nelle prossime ore. Ovviamente, dopo la partita contro la Paganese. Un altro segnale importante da parte del club biancoazzurro per un progetto lungimirante.

Commenti

La sintesi di Matera-Rende: rivivi le emozioni del XXI Settembre
Questo Matera strappa finalmente applausi: ora la Paganese per continuare la rincorsa infinita