L'Allenamento

Probabile formazione - Matera, nuova conferma dall'ultimo undici?

Roberto Chito
02.11.2018 18:45

L'allenamento dei biancoazzurri, foto: Emanuele Taccardi

Si potrebbe partire dall’undici che è sceso in campo quindici giorni fa contro la Casertana. Quella prova, infatti, sembra aver dato al tecnico Eduardo Imbimbo delle importantissime certezze. Per questo, il Matera, ancora una volta potrebbe scendere in campo con il 3-4-1-2, che potrebbe mettere il vecchio 3-5-2 da parte.

Imbimbo, nella conferenza stampa pre partita ha provato a nascondere le carte. Ma la conferma dell’undici visto contro la Casertana potrebbe esserci anche domani pomeriggio. Dunque, ancora una volta spazio al 3-4-1-2 con Farroni in porta. Difesa guidata da Stendardo al centro. Invece, a completare il pacchetto arretrato ci dovrebbe essere Risaliti a destra e Sepe a sinistra. In mezzo al campo, invece, la mediana sarà composta da Corso e Garufi.

Ancora una volta, dovrebbe esserci panchina per Galdean che finora ha deluso le aspettative. Sulle corsie esterne, a destra dovrebbe esserci Ricci per sostituire Triarico ancora out. Invece, a sinistra, pronta la conferma per il baby Genovese. In attacco, invece, ancora una volta Dammacco agirà dietro Orlando e Corado che dovrebbe essere confermato, a comporre il tandem offensivo.

   

PROBABILE FORMAZIONE

Matera (3-4-1-2): Farroni, Risaliti, Stendardo, Sepe, Ricci, Corso, Garufi, Genovese, Dammacco, Orlando, Corado.

A disposizione: Guarnone, Auriletto, Sgambati, Bangu, Lorefice, Galdean, Casiello, Turi, Scaringella.

Allenatore: Imbimbo.

Commenti

L'attesa è finita: il Matera va a Trapani con un nuovo innesto
Imbimbo: "Vetrina per noi. La penalizzazione? Ragazzi più forti adesso"